L’Associazione SUONAMIDITE collabora con professionisti del settore che mettono le loro conoscenze e il loro lavoro a disposizione degli artisti che che desiderano fare un’esperienza di produzione e cultura allo stesso tempo nel nostro Mulino.

 

MARIO COSTANZI

Cantautore e compositore di esperienza trentennale. Ha al suo attivo 5 album personali editi con DWA, Terre Sommerse, Morning Star Music. Nel 2000 crea il primo SUONAMIDITE Studio dove registra il suo album CUORINVIAGGIO e inizia a offrire la sua esperienza come tecnico di studio ed arrangiatore. Lo studio raggiunge la sua maturità nel 2009 grazie alla collaborazione con l’ingegner Fabrizio Giovannozzi, fondatore di Studio Sound Service di Firenze. Tecnico di studio con certificazione Steinberg mix e mastering 2020 e Advanced CUBASE 11.0 2021. SUONAMIDITE Studio attualmente continua la sua attività come MIXSTUDIO sempre a Empoli dove è nato e con Mario Costanzi come co-produttore di riferimento.

 

ALBERTO PIVA

Alberto Piva è un pianista, arrangiatore e assistente di produzione. Diplomatosi al Conservatorio di Rovigo, oltre all’attività concertistica e compositiva, si occupa di produzione musicale. Nella fase di progettazione Alberto cura soprattutto gli aspetti tecnici della nuova sala di registrazione e produzione. Tecnico di studio con certificazione Avid – ProTools.

 

 Alberto Piva e Mario Costanzi insieme al SUONAMIDITE Studio di Empoli nel 2019